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09/12/2024
ATS XIX - DGR 802/2024 - DDS 88/2024. Avviso Pubblico per l'erogazione del contributo caregiver familiare -2023.
Foto Articolo News

FONDO CAREGIVER FAMILIARE – DGR 802/2024. - GRADUATORIA DICEMBRE 2024

 AGGIORNAMENTO 9 DICEMBRE 2024 - GRADUATORIA:

DETERMINA 

ALL. 1

ALL. 2 

 

 

 

 

 

FINALITA’:l’obiettivo è quello di attivare e/o potenziare sul territorio regionale azioni/servizi/interventi sociali e socio-sanitari volti a riconoscere il valore sociale del caregiver familiare.

DESTINATARI:careviger familiari ossia la persona che assiste in maniera continuativa e globale il beneficiario del contributo della disabilità gravissima.

REQUISITI DI ACCESSO

  • La persona assistita dal caregiver familiare deve essere in possesso del riconoscimento della disabilità gravissima.

  • La persona assistita dal caregiver familiare deve essere in vita alla data di presentazione della domanda,

  • L'attività di assistenza del caregiver deve essere prestata in forma continuativa e svolta presso l'abitazione della persona assistita;

RICHIESTA DI CONTRIBUTO: La domanda per ottenere il contributo deve essere redatta da parte del caregiver familiare su apposito modello di cui all'Allegato “2” DD RG 2779/2024 e deve essere corredato da:

  • Documento di identità del caregiver familiare;

  • ISEE (DSU 2024) del caregiver familiare,

  • copia di un documento della banca in cui sia riportato il codice IBAN del Cargiver

La domanda per gli interventi in favore di caregiver familiari dovrà essere inoltrata all’Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XIX con le seguenti modalità:

  1. consegna a mano presso l’ufficio protocollo Comune di Fermo sito in Piazza Mazzini, 4- Fermo 63900;

  2. tramite spedizione con raccomandata A/R presso Comune di Fermo sito in Piazza Mazzini, 4- Fermo 63900;

  3. tramite pec all'indirizzo coordinatore@pec.ambitosociale19.it con oggetto “Richiesta intervento Fondo Caregiver”.

 

I fondi assegnati attualmente a questo ATS XIX dalla Regione Marche consentono di finanziare n. 42 domande.

SCADENZA le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 08/11/2024.

 

 

Per tutto quanto non espresso si invita alla presa visione dell’avviso pubblico.

 

Allegato 1 _ Avviso Pubblico

Allegato 2_Domanda di Accesso al contributo

 

Per maggiori informazioni e reperimento dei modelli di domanda, gli interessatipotranno rivolgersi alproprio Comune di residenza o all’ufficio PUA dell’Ambito Sociale XIX contattando il numero: 0734/284500 o inviando una mail all’indirizzo ambito19@comune.fermo.it o consultarei siti web www.comune.fermo.it., e www.ambitosociale19.it

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