Fermo, Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Francavilla D'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsanpietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Sevigliano, Torre San Patrizio

phone-call+39 0734.603167

I Partners dell' Ambito Sociale xix

VERSIONE PROVVISORIA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

 

 

ECO AMA

Nome

ECO AMA

Tipologia

COOPERATIVE

Descrizione

ECOAMA è una Cooperativa Sociale di tipo B nata grazie alla volontà di un gruppo di persone che intendono coniugare l’inclusione attiva di persone con disagio psichico e la cura dell’ambiente.

Svolge un’attività autorizzata di recupero, trattamento e smaltimento di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) non pericolosi. Inoltre possiede un laboratorio di riparazione di piccoli elettrodomestici.

Non un semplice “laboratorio protetto” ma la realizzazione di una nuova imprenditorialità “sociale” che rispetti diversi livelli di sostenibilità: economica, sociale, ecologica.

Indirizzo

Sede Legale: Via del Palo, 10

63821 Porto Sant'Elpidio (FM)

Sede Operativa: Contrada Campiglione, 20 (area Ex Omsa)

63900 Fermo (FM)

Telefono

0734.466276 3271990719

Referente

Ronni Ricci

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.065 secondi - Powered by Simplit CMS