Fermo, Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Francavilla D'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsanpietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Sevigliano, Torre San Patrizio

phone-call+39 0734.603167

I Partners dell' Ambito Sociale xix

VERSIONE PROVVISORIA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

 

 

CENTRO PER L'IMPIEGO

Nome

CENTRO PER L'IMPIEGO

Tipologia

AGENZIA POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

Descrizione

Centri per l'impiego

​

I Centri per l'impiego (Cpi) sono strutture pubbliche coordinate dalle Regioni che favoriscono sul territorio l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e attuano iniziative e interventi di politiche attive del lavoro.

Le attività dei Centri per l'impiego sono rivolte ai cittadini disoccupati, ai lavoratori beneficiari di strumenti di sostegno al reddito in costanza di rapporto di lavoro e a rischio disoccupazione, nonché ai lavoratori occupati in cerca di nuova occupazione.
I Cpi svolgono anche attività amministrative, come l'iscrizione alle liste di mobilità e agli elenchi e graduatorie delle categorie protette, la registrazione delle assunzioni, le trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, il rilascio del certificato di disoccupazione.

I cittadini italiani, comunitari e stranieri regolarmente soggiornanti in Italia in cerca di occupazione possono dichiarare la loro immediata disponibilità al lavoro oltre che sul portale Anpal, anche presso i Centri per l'impiego.

Clicca qui per individuare i Centri per l'impiego.

Di seguito, invece, i collegamenti ai portali regionali del lavoro: Abruzzo; Basilicata; Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, P.A. Bolzano, P.A. Trento, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto

 

Indirizzo

Le Nostre sedi

 

Sede Centrale

Viale Trento, 113
63900 Fermo

 

Patrimonio

Viale Trento, 97
63900 Fermo

 

CPI

Via Sapri, 65
63900 Fermo

Contatti

 

Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (Anpal)

Via Fornovo 8 - 00192 Roma

Numero di telefono: 0646835500

Mail e PEC: direzione.generale@anpal.gov.it direzione.generale@pec.anpal.gov.it

Il Numero per il Lavoro 800.000.039 è in funzione dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Telefono

0734 2321

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.152 secondi - Powered by Simplit CMS