Fermo, Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Francavilla D'Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsanpietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Rapagnano, Sevigliano, Torre San Patrizio

phone-call+39 0734.603167

I Partners dell' Ambito Sociale xix

VERSIONE PROVVISORIA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

 

 

ASSOCIAZIONE IL PONTE DI FERMO

Nome

ASSOCIAZIONE IL PONTE DI FERMO

Tipologia

ASSOCIAZIONE RELIGIOSO

Descrizione

Il Ponte è una Associazione di volontariato che opera per combattere il disagio sociale e le povertà, cercando di dare una risposta ai bisogni essenziali delle persone e delle famiglie.

Il Ponte è nato nel 1987 nella città di Fermo per volontà delle Parrocchie del centro e sulla spinta di domande crescenti di solidarietà ed aiuto.

I primi servizi attivati sono stati : il Centro di Ascolto presso i locali della Parrocchia di Santa Caterina al Sagrini, la mensa presso il Ricreatorio San Carlo e il guardaroba presso la parrocchia di S. Antonio.

Per dieci anni dal 1997 il Ponte è stato ospitato nei locali ristrutturati del Convento dei Cappuccini , prima di trasferirsi nel 2007 nella attuale sede in via Giovanni da Palestrina

Indirizzo

Via Giovanni da Palestrina 21
63900 Fermo

Telefono

0734.226972

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.182 secondi - Powered by Simplit CMS